letti con contenitore

Letti a cassone

Se siete alla ricerca di una soluzione per la zona notte che possa coniugare esigenze di comfort con quelle dello spazio a disposizione, i letti contenitore potrebbero rappresentare la giusta risposta.

Da Deretti sono in vendita vari modelli di letti a cassone, perfetti per poter organizzare al meglio la biancheria, le lenzuola e i vestiti, razionalizzando gli spazi abitativi della camera da letto. Presso i tre negozi dell’azienda a Milano, in via Padova, in viale Tunisia e in via Cenisio, troverete una gamma completa di proposte di letti con ampi box, sia matrimoniali che singoli, adattabili a qualsiasi tipo di arredamento preesistente.

Letti con meccanismo di sollevamento

letti contenitore

Grazie ad un semplice meccanismo di sollevamento, azionabile senza alcuno sforzo, il letto a cassone rivela un contenitore nascosto sotto il materasso: uno scomparto di ampie dimensioni in cui è possibile collocare cuscini, lenzuola, coperte, piumoni, ma anche trolley, borse, scatole, cappelliere e ogni altro oggetto che necessiti di essere riposto.

Questi letti offrono ampie possibilità di personalizzazione, grazie all’offerta di rivestimenti in tessuto o in pelle e sono realizzati in materiali diversi, per soddisfare anche i clienti più esigenti.

letti con Box alto o basso

letti a cassone

I box contenuti sotto il materasso possono essere di diversa altezza, sia alti che bassi, a seconda delle necessità e nella maggior parte dei casi è anche possibile montare una rete alzabile, che consenta una facile e veloce apertura del contenitore.

Alcuni dei modelli proposti offrono inoltre la possibilità di avere una testata a cassone, con un contenitore di maggiore profondità.

Per saperne di più o scoprire le caratteristiche dei vari modelli trattati da Deretti, non esitate a contattare l’azienda telefonicamente o via email e potrete anche scoprire le vantaggiose offerte in corso, per poter acquistare un letto contenitore a prezzi davvero vantaggiosi.

Share by: