cuscini per la cervicale

cuscini in lattice o memory

Se soffrite di cervicale e state pensando di acquistare un nuovo cuscino, Deretti vi aspetta a Milano con una gamma completa di proposte per sistemi per il riposo completi, in grado di migliorare il vostro sonno e la vostra postura. La cervicale è infatti un fastidio che può essere causato anche dalla postura sbagliata assunta durante il sonno, oltre che dall’impiego di materassi e guanciali di bassa qualità. Per alleviare i sintomi di questo disturbo, gli esperti in sistemi di riposo di Deretti consigliano cuscini per la cervicale in lattice o memory foam, realizzati con tecnologie e materiali di ultima generazione, che possano assecondare al meglio la forma e la struttura della colonna vertebrale e sorreggere il collo.

Guanciali ergonomici contro la cervicale

Presso la sede principale di via Padova, nella Zona Nord-Est della città, a pochi minuti a piedi dalla fermata Rovereto della metropolitana, troverete una ricca offerta di cuscini ergonomici per ogni esigenza; da quelli ortopedici, a quelli antiallergici, da quelli pensati per chi soffre di asma, a quelli lavabili in lattice, a quelli per chi soffre di cervicale.

Come per l’acquisto di rete e materasso, anche per il cuscino è necessario prestare attenzione al prodotto prescelto che, per essere davvero confortevole, deve rispondere a precisi requisiti di altezza, morbidezza, perchè ciò che è indicato per una determinata persona potrebbe essere nocivo per un’altra. Affidatevi con fiducia a Deretti e potrete contare sulla consulenza di veri esperti del settore.

cuscino per cervicale Dorsal Talalay
Share by: