poltrone per il relax

Poltrone per riposare e rilassarsi

Comode, pratiche ed eleganti nelle rifiniture, le poltrone per il relax, in vendita da Deretti a Milano, sono studiate per offrire il riposo più confortevole in qualunque posizione.

Le sedute sono disponibili i tanti modelli, tutti rifiniti con tessuti e materiali resistenti, con ampie possibilità di personalizzazione, per inserirsi all’interno di qualunque ambiente, arredato in stile classico o moderno. Queste poltrone speciali si caratterizzano non solo per il pregio estetico e la raffinatezza della realizzazione, ma anche per le varie funzioni e gli optional offerti.

Sedute con schienale reclinabile

Deretti è un’azienda rinomata per la fornitura di poltrone per il relax, dalle linee classiche o moderne, sono rivestite in pelle, in tessuto in cotone, lino o tessuti tecnici e sono dotate di dispositivi elettronici per il movimento. Le sedute sono reclinabili ed offrono la possibilità di muovere a piacimento lo schienale, regolare l’altezza di braccioli, ed azionare sistemi motorizzati per alzare poggiatesta e poggiapiedi.

I modelli Easy Relax ad esempio sono perfetti per sedersi, sdraiarsi e riposare, mantenendo testa e piedi poggiati, regolando in modo sequenziale le tre seguenti posizioni:

  • posizione di normale seduta;
  • posizione TV, con schienale dritto e poggiapiedi alzato;
  • posizione letto, con schienale reclinato e poggiapiedi alzato.

 

poltrone reclinabili
Share by: